Ciò che ci interessa in tutti i testi che pubblichiamo è la profondità di esperienze che catturino il lettore. Crediamo nel valore dell’oggetto libro in tutte le sue caratteristiche: estetiche (cura della grafica, dell’impaginazione e della copertina), tattili (scelta della carta e del tipo di confezione) e di contenuto (cura dell’editing e della correzione di bozze). Abbiamo esperienza di lavoro redazionale per riviste, scrittura di saggi, articoli e biografie.
 Le altre caratteristiche che ci stanno molto a cuore sono anche i costi dei nostri volumi, accessibili a tutte le tasche, e la distribuzione grazie a EUROSERVIZI Bologna, a cui si associa la diffusione via web.
 Tutte le nostre pubblicazioni vengono prodotte sia in formato cartaceo che digitale. Ogni formato ha le sue caratteristiche: nel cartaceo il lettore trova illustrazioni e immagini di qualità stampate a regola d’arte, nel digitale possiamo editare in formati per supporti digitali e in formati multimediali, con link ipertestestuali che collegano il testo a pagine web, blog, canali video ecc.
 Le due forme combinate raggiungono una maggiore quantità di lettori con gusti e abitudini diverse: dagli irriducibili della carta ai nativi digitali.

LE NOSTRE COLLANE EDITORIALI

PROPOSTE E INIZIATIVE PER IL MONDO DELL’ARTE

BIOGRAFIE E AUTOBIOGRAFIE PROFESSIONALI

TEMI INNOVATIVI ED ESPERIENZE SIGNIFICATIVE NEL CAMPO DELLA SALUTE E DEL SOCIALE

UNO SPAZIO DI DIVULGAZIONE E FORMAZIONE SUI TEMI DELL’ARCHITETTURA DEL PAESSAGGIO

DEDICATO AGLI AMICI ANIMALI E AL LORO CONVOLGIMENTO NELLE NOSTRE VITE

ESPERIENZE | INIZIATIVE | IDEE DA DIFFONDERE